Farine mix : Farina Pinsa Romana tipo Arancio - sacco 25 kg - DI MARCO Farine

Farina Pinsa Romana tipo Arancio - sacco 25 kg - DI MARCO Farine

DMF-00004

La Linea per realizzare la vera Pinsa Romana, nata nel 2001 da un’idea di Corrado Di Marco, si compone di mix con miscele di frumento, farina di soia e farina di riso. Si può così realizzare un prodotto unico, croccante nella crosta e morbido all’interno, caratterizzato dal sapore di pane antico e dalla altissima digeribilità.

ARANCIO: Mix di farine di frumento tenero tipo “0, di riso, di soia e “Biga” essiccata per impasti ad alta idratazione e lunga lievitazione (24-120 ore). Ideale per Pinsa Classica e Pizza Tonda Classica.

Maggiori dettagli

49,25 €

Questo prodotto artigianale è stato realizzato da:

Di Marco Farine

Ingredienti:

Clicca sulle foto del prodotto per leggere l'ETICHETTA
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Valori nutrizionali:

Clicca sulle foto del prodotto per leggere la TABELLA con i VALORI NUTRIZIONALI.
Per ulteriori informazioni relative ai valori nutrizionali dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.

In alternativa tali dati sono consultabili dal CATALOGO SCHEDA TECNICA PRODOTTI del Produttore, scaricabile dal link posto sulla destra della presente pagina.

  • Regione Lazio
  • Provincia Roma

20 altri prodotti dello stesso produttore

Precedente
Successivo

16 altri prodotti della stessa categoria: