Pomodori : Pomodorino giallo in acqua e sale, Inserbo selezione Roscioli - barattolo 520g - Salumeria Roscioli

Pomodorino giallo in acqua e sale, Inserbo selezione Roscioli - barattolo 520g - Salumeria Roscioli

SRO-018

Il pomodorino Giallo viene raccolto nel territorio campano e lavorato in giornata, caratterizzato dalla totale assenza di acidità, è adatto per piatti di pesce e ricette delicate.

Maggiori dettagli

6,93 €

Ingredienti:

Clicca sulle foto del prodotto per leggere l'ETICHETTA
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Valori nutrizionali:

Clicca sulle foto del prodotto per leggere la TABELLA con i VALORI NUTRIZIONALI.
Per ulteriori informazioni relative ai valori nutrizionali dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.

In alternativa tali dati sono consultabili dal CATALOGO SCHEDA TECNICA PRODOTTI del Produttore, scaricabile dal link posto sulla destra della presente pagina.

  • Regione Lazio
  • Provincia Roma

30 altri prodotti dello stesso produttore

Precedente
Successivo

2 altri prodotti della stessa categoria: