Olio extravergine di oliva bio : Olio extravergine d'oliva biologico Antica Tuscia BIO - Latta 500 ml - Olio Frantoio Battaglini

Olio extravergine d'oliva biologico Antica Tuscia BIO - Latta 500 ml - Olio Frantoio Battaglini

OFB-0010

Olio extravergine di oliva biologico Tuscia il nostro olio di frantoio Biologico. È l‘olio extravergine di oliva biologico Tuscia del Frantoio Battaglini. Una selezione degli oli del territorio da olive selezionate accuratamente e frante nel nostro Frantoio. Un olio fruttato medio da olive prevalentemente delle varietà Leccino e Frantoio. Gradevole, leggermente amaro e pungente consigliato in tutti i piatti della cucina mediterranea. L’eccellenza delle caratteristiche organolettiche e nutrizionali ed il gusto inconfondibile dell’olio extravergine di oliva biologico tuscia fanno di questo prodotto un elemento fondamentale per la salute ed il benessere del nostro organismo. Per essere definito biologico, un olio extravergine di oliva deve essere prodotto escl

Maggiori dettagli

9,83 €

Questo prodotto non è venduto singolarmente, devi selezionare almeno 6 pezzi per questo prodotto.

Questo prodotto artigianale è stato realizzato da:

Olio Frantoio Battaglini

Ingredienti:

Clicca sulle foto del prodotto per leggere l'ETICHETTA
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso i seguenti strumenti disponibili sul sito: Chat, WhatsApp, E-mail oppure Telefono.

Valori nutrizionali:

Clicca sulle foto del prodotto per leggere la TABELLA con i VALORI NUTRIZIONALI.
Per ulteriori informazioni relative ai valori nutrizionali dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso i seguenti strumenti disponibili sul sito: Chat, WhatsApp, E-mail oppure Telefono.

Le informazioni riportate sugli alimenti sono precise, chiare e facilmente comprensibili.
Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.

In alternativa tali dati sono consultabili dal CATALOGO SCHEDA TECNICA PRODOTTI del Produttore, scaricabile dal link posto sulla destra della presente pagina.

  • Regione Lazio
  • Provincia Viterbo

20 altri prodotti dello stesso produttore

Precedente
Successivo

16 altri prodotti della stessa categoria: